I Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, nel corso della scorsa settimana, hanno tratto in arresto due persone.
In particolare i militari dell’aliquota radiomobile hanno arrestato un cittadino marocchino per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico i carabinieri si sono recati presso una struttura ricettiva della località Pinarella e hanno proceduto alla perquisizione locale della stanza in uso al maghrebino. Lì, il personale operante ha rinvenuto 15 grammi di hashish, un bilancino di precisione, 1.500 euro in contanti oltre al materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. All’esito della perquisizione i militari hanno proceduto all’arresto dell’indagato, irregolare sul territorio italiano. Per tale motivo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato, per la successiva espulsione, presso un centro di permanenza per il rimpatrio.
Nella giornata di ieri, invece, un cittadino italiano senza fissa dimora è stato arrestato per violenza sessuale. Il cinquantenne è stato rintracciato presso la stazione ferroviaria di Rimini ed è stato tradotto in carcere. Nei suoi confronti è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari di Ravenna. L’arrestato, secondo il racconto della vittima, avrebbe tentato di approfittare di lei durante l’attesa per l’arrivo del treno che l’avrebbe riportata a casa.
Nella nottata, invece, un’italiana di trent’anni è stata denunciata per guida sotto l’influenza dell’alcool. Con la sua autovettura è uscita fuori strada adagiandosi sul guard rail. Sottoposta a etilometro è risultato un tasso alcolemico di circa 1 g/l. Nei confronti della stessa, oltre alla denuncia in stato di libertà è scattato il ritiro della patente di guida.