Violenta lite a Fornace Zarattini, nel cuore della disperazione fra chi ha perso tutto a causa degli allagamenti di questi giorni. Una donna è stata trasportata in ospedale dove le sono state diagnosticate la rottura di uno zigomo, la rottura del naso, il distaccamento di una retina e un trauma cranico.
La donna era stata colpita da una testata da parte di un esponente del comitato cittadino. I fatti sono al centro di una denuncia.
Secondo una parziale ricostruzione della vicenda, tutto ruoterebbe attorno ad alcuni panini che la donna, insieme alla propria famiglia, avrebbe portato al comitato per fornire un pasto alle varie persone che in questi giorni stanno aiutando i residenti colpiti dalla tragedia dell’alluvione. A sera, alcuni panini erano avanzati, così la donna ha pensato di portarli in via Orioli, dove risiede, per regalarli a qualche vicino. Durante il tragitto, l’incontro con l’esponente del comitato, una battuta non ritenuta gradita e la lite. La testata sarebbe stata scagliata nei confronti di un uomo che accompagnava la donna, col quale l’esponente del comitato avrebbe avuto un violento scambio di parole, ma l’uomo ha schivato l’aggressione ed ad essere stata colpita è invece stata la donna. A quel punto è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e del personale del 118.