Venerdì prossimo 29 giugno, a Ponte Nuovo di Ravenna, presso la sede della Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo, avrà luogo il terzo appuntamento del Mercato contadino ed artigianale “Villaggio Slow”.
Villaggio Slow, è una iniziativa comune della Cooperativa Sociale Villaggio del Fanciullo e di Slow Food – Ravenna, una novità nel panorama dei mercati agricoli della nostra città per offrire ai ravennati un mercato dei produttori dell’ortofrutta oltre che dei prodotti trasformati quali confetture, formaggi, salumi, miele, etc.etc. Il Villaggio Slow aprirà alle ore 16,00 fino alle ore 20,00 e proseguirà per tutto il mese di luglio per poi riprendere a settembre. I vari appuntamenti saranno sempre arricchiti da iniziative di animazione, degustazione di prodotti e di attività didattiche che sappiano promuovere i principi di una sana agricoltura e di una equilibrata alimentazione.
Villaggio Slow, vi aspetta quindi il prossimo Venerdì 29 giugno sempre dalle ore 16,00 alle ore 20,00 e sempre presso il Villaggio del Fanciullo di Ponte Nuovo, in via Del Pino 102/104 (angolo via 56 Martiri).
Come consuetudine non mancherà anche Venerdì prossimo la possibilità per tutti i visitatori di degustare alcuni dei prodotti in vendita. Per l’occasione, il laboratorio artigianale del Villaggio inaugurerà la vendita dei suoi gelati naturali al pubblico.