Il Comune intende procedere alla concessione di ventotto loculi per salma nel cimitero di Bagnacavallo. Le domande andranno presentate dal 30 ottobre al 30 novembre.

Possono presentare domanda:

– i cittadini residenti nel Comune di Bagnacavallo che abbiano superato i 70 anni di età;

– i cittadini già residenti nel Comune di Bagnacavallo che hanno mutato la residenza non per loro determinazione ma per ricovero in strutture sociosanitarie e socioassistenziali;

– i cittadini anche non residenti e anche prima dei 70 anni quando sia già sepolta nel cimitero di Bagnacavallo la salma di: genitore, coniuge, figlio, convivente anagrafico;

– i cittadini residenti nel comune di Bagnacavallo per i quali non vi sia coniuge o parente in vita entro il secondo grado.

Modalità:

online al link (attivo dalle 8.30 del 30 ottobre):

https://labassaromagna.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=BGNC_CONCESSIONE_LOCULI_2023

consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, al pianterreno di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5.

La consegna potrà essere effettuata dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Le domande consegnate manualmente devono essere contenute in una busta che deve recare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso, la dicitura: “Domanda concessione loculo cimitero di Bagnacavallo”.

Una volta esaminate la regolarità amministrativa e il possesso dei requisiti richiesti, la graduatoria verrà formata in base all’ordine cronologico di presentazione e sarà poi pubblicata all’albo pretorio e sul sito online del Comune.

L’assegnazione dei loculi sarà effettuata a partire dall’1 gennaio 2024.