“Durante il primo consiglio dell’unione dei comuni della Bassa Romagna, che si è tenuto nel tardo pomeriggio del 24 luglio si è ufficializzata la nascita e la costituzione del nuovo gruppo denominato ALTERNATIVA BASSA ROMAGNA, al quale hanno aderito i consiglieri di opposizione di : Lugo Elena Borrelli (FDI), Bagnacavallo Gianfranco Rambelli (FDI), Fusignano Annarosa Taroni ( PRIMA FUSIGNANO) e Sant’Agata sul Santerno Matteo Parrucci (LA TORRE CIVICA ).
Questo contenitore politico è frutto di un progetto ambizioso su cui abbiamo lavorato da tempo, che ha l’obbiettivo di rappresentare l’opposizione politica del territorio allo strapotere detenuto dalla sinistra in questi anni.
Sin dalla nascita il consiglio dell’Unione non ha mai avuto un gruppo compatto e coeso ma singoli consiglieri di opposizione che esprimevano un’azione politica frammentaria e poco efficace.
ALTERNATIVA BASSA ROMAGNA si pone come progetto innovativo che darà forza a tutte le istanze del territorio sia civiche che Politiche di centrodestra.
La compattezza e l’ azione politica coordinata ha già dato i primi Frutti, infatti durante la prima seduta sono stati eletti:
ALTERNATIVA BASSA ROMAGNA
Capogruppo Matteo Parrucci
Vicecapogruppo Elena Borrelli
Presidente della commissione Affari Istituzionali Annarosa Taroni
Vicepresidente del consiglio dell’Unione Gianfranco Rambelli
Auguriamo a tutti loro un buon lavoro consapevoli che saranno il punto di riferimento per le istanze dei cittadini del territorio e che si batteranno per portare risultati nell’interesse delle nostre comunità”.