Diverse auto parcheggiate nel parcheggio sotterraneo del Centro commerciale La Fontana, in via Brunelli, sono state danneggiate da un uomo, ancora non identificato dalle forze dell’ordine.
Sono stati i proprietari delle auto, che hanno segnalato l’accaduto, come riportato dal gruppo Ravenna Sos Sicurezza: “Via Brunelli. Parcheggio sotterraneo Centro Commerciale “La Fontana”. Stamattina questa è stata la “sorpresa” che si sono trovati i proprietari delle auto parcheggiate nel parcheggio sotterraneo del complesso. Sono stati sfondati i vetri delle auto ma a quanto pare, ad un primo sommario controllo sembra che non abbiano rubato nulla. Le autovetture colpite sono una ventina!!!!”
Secondo le prime informazioni le forze dell’ordine, giunte sul posto, stanno visionando le telecamere di sicurezza che mostrano un uomo, con volto coperto, che spacca i vetri dei finestrini delle auto.
In nessuno dei veicoli non risultano cose perse, perciò si presume che il furto sembra non esserci stato nelle sue intenzioni. Si sta ancora indagando per ricostruire quanto accaduto e la polizia si è sulle tracce del malvivente.