Dal 23 al 25 si terrà presso il MiCo – Milano Congressi Identità Golose The International Chef Congress che quest’anno avrà come tema “Costruire nuove memorie”.
Durante queste tre giornate una serie di chef di fama internazionale e gelatieri proveniente da tutta Italia terranno dei laboratorio con degustazione della durata di 45 minuti.
Fra i vari personaggi sarà presente, nella giornata di domenica 24 marzo, Giorgio Urso Cale’ titolare della Gelateria Il Divino in via Mazzini, 45 a Ravenna.
Il giovane gelatiere ravennate è stato invitato a tenere un laboratorio presso lo stand della Motor Power Company, importante azienda nei processi di automatizzazione di Reggio Emilia, e dunque a provare l’innovativa macchina del gelato, Principessa.
Durante questo laboratorio presenterà un gusto di gelato molto speciale, legato alla loro filosofia aziendale della condivisione, dal nome “Amore e Rivoluzione” gusto che potrà essere assaggiato in anteprima assoluta nella giornata di Venerdì 22 marzo presso la gelateria.