Ultimo show per i Floyd Machine, la cover band dei Pink Floyd, sabato 29 dicembre ore 21.45 a Riolo Terme, spettacolo organizzato in chiusura di un anno all’interno dell’accogliente e storico Teatro Comunale, situato nel centro storico della cittadina, a pochi passi dalla Rocca e dalla zona termale.
Un impatto scenografico, un approccio volutamente avaro di monologhi, lasciano la scena solo a musica, immagini e colori grazie alla capacità di spaziare dalle primordiali atmosfere psichedeliche del 1967 alle tecnologie degli anni ’90.
La formazione attuale, nella quale si sono succeduti alcuni elementi nel ventennio di attività, è composta da dieci musicisti, oltre a tecnici audio, luci, videowall, responsabili alla sicurezza, roadies e assistenti di produzione.
Gli importanti riconoscimenti di Nick Mason, David Gilmour, Guy Pratt e Snowy White e la conoscenza personale di Roger Waters, testimoniano la qualità artistica e consolidano questa realtà affermatasi non solo sul territorio nazionale, ma anche in altre nazioni europee.
Evento organizzato dall’Associazione culturale Music Time, patrocinato dal Comune di Riolo Terme con la collaborazione della Pro Loco di Riolo Terme e del Ristorante I Pini di Luigi Timoncini.
Biglietto unico 15€ con prevendite ufficiali dei biglietti a:
– Bar Foro Boario Forlì (Piazzale Foro Boario) tutti i giorni dalle 06 alle 21
– Biglietteria del Teatro di Riolo Terme il sabato e domenica- Info: 054671856 – 333 4113664
INFO E PRENOTAZIONI:
Teatro Comunale di Riolo Teme – Corso Giacomo Matteotti, 26 48025 – Riolo Terme (Ravenna)
Possibilità di acquisto del biglietto anche la sera stessa del concerto con prenotazione telefonica 349 4590989
Apertura biglietteria ore 20.30 del giorno del concerto, inizio concerto ore 21.30