“Festa della Notte delle streghe” per 3 serate, da giovedì 21 giugno a partire dalle 18, un evento organizzato dall’associazione Linea Rosa in collaborazione con Chalet dei Giardini presso i Giardini Pubblici in V.le Santi Baldini a Ravenna.
L’appuntamento torna nella lussureggiante cornice dei Giardini Pubblici, a coniugare, come da tradizione, la solidarietà con l’informazione, che trova spazio in un contesto dove l’impegno poliedrico delle donne si manifesta in un’atmosfera di incontro gioioso, ad esorcizzare i tanti tristi momenti nella quotidianità di tante.
Durante le serate, spazi dedicati alla musica, al teatro, sfilate di moda, yoga della risata, camminate con Nordik walkers, esibizione di atleti di danza sportiva, animazione e giochi per i più piccoli con esibizioni di Billo Circus, spazi dedicati agli hobbysti.
Tutte le sere dalle 19.00 si mangia allo Chalet dei Giardini che offre: piadina, salsiccia, cappelletti, frittura di pesce, pizza e patatine. Immancabili gli appuntamenti con la lettura del futuro sotto gli alberi illuminati del Giardino e la pesca di beneficenza a favore di Linea Rosa, dove con pochi centesimi si “vince” sempre!