Lunedì 3 aprile Trasp-Orto è lieto di comunicare una “piccola grande rivoluzione”. Proprio come a novembre 2017 Simone Ferrara descriveva con le stesse parole la partenza del servizio di consegna a domicilio Trasp-Orto che conta oggi dopo 6 anni, oltre 12.000 ordini evasi a domicilio di spese green dalla campagna.
Il servizio di spesa online Trasp-Orto annuncia l’indirizzo di nuovo modello, il “marketplace” che dichiara un intento ambizioso e importante: offrire ai punti vendita di prossimità di orto-frutta con filosofia green (di stagione, a km 0 locale, 4ª gamma) l’opportunità di attivare il proprio negozio online e il proprio canale digitale per vendere ricevendo gli ordini sui propri prodotti consegnati a domicilio.
Il negozio online e App mobile Trasp-Orto (già su oltre 5.00 dispositivi nel territorio romagnolo) si indirizza così verso il “Green Marketplace” ed è pronto ad ospitare le attività orto-frutta dalla filosofia green che desidereranno attivare anche il canale online a domicilio, supportati e seguiti dallo staff Trasp-Orto e la sua esperienza in questo settore digitale commerciale da 6 anni a questa parte, covid e pandemia compresa.
A riguardo Trasp-Orto presenterà la partenza di questo modello proprio da lunedì 3 aprile, con l’attivazione su Ravenna città e lidi marittimi del servizio a domicilio curato insieme al punto vendita Moriconi Frutta, storica attività di orto-frutta di famiglia dal quale partiranno le spese a domicilio.
Ravenna si aggiunge così tra le città servite dalla piattaforma Trasp-Orto, insieme a Rimini e provincia, San Marino, e tante località situate nella Valle del Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena.
“Questo modello offre ai punti vendita di prossimità l’opportunità di avere il proprio negozio online attivo ad un prezzo molto vantaggioso “chiavi in mano” per ricevere gli ordini dei propri prodotti, consegnandoli poi a domicilio su una superficie decisa solo da loro” ci descrive Simone Ferrara, founder Trasp-Orto, “penso che la vera sostenibilità oggi sia permettere di prendere le misure del proprio business passo-passo”.
E’ così Trasp-Orto si accinge a lanciare questo nuova grande sfida, offrendo così non solo ogni settimana un servizio utile, comodo e conveniente per tutti gli utenti, ma una vera opportunità per punti vendita e realtà di orto-frutta attraverso un modello sostenibile sulla propria piattaforma marketplace sempre aggiornata e fatta di spese 100% green in packaging di cartone riciclato ecologico.