Tre date tra settembre ed ottobre, per prendersi cura di alcune zone di Ravenna e dintorni: Domenica 30 settembre: pulizia degli stradelli retrodunali di Marina di Ravenna con ritrovo alle ore 10 presso il parco di via Circo Menotti, oppure con partenza in bici alle ore 9 dal Pala de Andrè presso il monumento del ciclista (ingresso sud). Venerdì 5 ottobre: pulizia del quartiere ANIC insieme al CSA Spartaco ed al Comitato Cittadino, con ritrovo alle ore 14:30 presso il centro sociale Spartaco. Domenica 28 ottobre: pulizia dell’area Sud di Foce Bevano e ritrovo alle ore 9 al Bagno Gogo di Lido di Classe.

Partecipano a Puliamo il Mondo Ravenna: Comune di Ravenna e Centro CEAS, Ortisti di Strada – Resilienza Silenziosa, C.S.A. Spartaco, WWF Ravenna, ARCI Ravenna, Croce Rossa Italiana – Comitato di Ravenna, Dormitorio Re di Girgenti, Auser Ravenna, Cooperativa sociale Camelot – Officine Cooperative e la Pro Loco di Marina di Ravenna.

E’ consigliato un vestiario comodo e scarpe robuste. Guanti e sacchi saranno forniti ai partecipanti. Al termine delle operazioni di pulizia, sarà offerto un piccolo ristoro da Coop Alleanza 3.0.

#NonTemerliRaccoglili! Per info: circolomatelda@legambiente-ra.it