Il 22 giugno torna la Ravenna Music Race Beer Edition. Anche quest’anno, l’evento organizzato da Ravenna Runners Club in collaborazione con Darsenale e Birra Bizantina tornerà ad invadere le strade della Darsena di Città.
Ravenna Music Race Beer Edition sarà una festa di sport e divertimento a cui potrà partecipare chiunque, dai più grandi ai più giovani, dai più allenati ai meno allenati. Si tratta, infatti, di una ludico motoria di 8Km che avrà come zona partenza/arrivo la zona antistante al Darsenale Brewpub e proseguirà il proprio percorso lungo la Darsena di Città fino al Parco di Teodorico.
Rispetto alla scorsa edizione, quest’anno la corsa comincerà alle 19.30 e sarà l’occasione per godersi il tramonto sulla Darsena. Dalle 19 in poi, Radio Studio Delta commenterà la corsa e il post gara per poi movimentare l’evento con la carica e il djset di JuryMaru dj eMarioRomario Voice. Lungo il percorso sarà presente una band musicale del Mama’s Scuola di Musica che farà ballare tutti i partecipanti, e per una Beer Edition che si rispetti non potevano mancare anche i punti birra presenti lungo il percorso che distribuiranno due tipi di birre del Darsenale Brewpub, la Pilota e l’Alba. Inoltre, ai primi tre partecipanti che arriveranno al traguardo, saranno consegnati tre diversi premi firmati Birra Bizantina. Il primo premio sarà un fustino da 5 litri, un boccale e una canotta Bizantina, il secondo saranno quattro birre, una maglietta Bizantina, un bicchiere Bizantina e le gelatine mentre il terzo premio sarà la Canotta Bizantina e quattro birre.
Ravenna Music Race Beer Edition 2023 sarà anche l’occasione di presentare al pubblico il lancio della prima birra in lattina prodotta dal Darsenale, la Birra Decinadedicata.