E’ andata in scena sabato 11 maggio, al Tiro a Segno Nazionale di Ravenna, la terza edizione del Trofeo Interforze intitolato al compianto presidente del sodalizio, Belgio Mazzavillani.
Hanno partecipato le squadre di Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Guardia Costiera, Polizia Locale di Ravenna, Polizia Locale di Cervia, Polizia Locale di Comacchio, Polizia Locale di Cesena, Polizia Locale di Faenza e la compagine del Tiro a Segno di Ravenna, composta da due giovanissime agoniste.
La gara ha visto il trionfo della squadra della Polizia di Stato: Oronzo Cosimo Brogna e Giovanni Pezzi hanno fermato il cronometro sull’eccezionale tempo complessivo di 87” 84. Al secondo posto si è classificata la squadra della Polizia Locale di Ravenna, composta da Daniele Lucchi e Marco Sollazzo. Sul terzo gradino del podio è salita la squadra della Guardia di Finanza, con Luca Riccio e Zaccaria Tessitore.
Ha consegnato i premi presidente del TSN Ivo Angelini, mentre il prefetto di Ravenna Castrese De Rosa si è congratulato con i vincitori e con tutti gli intervenuti, sottolineando la piacevole occasione di incontro e amicizia tra le forze di sicurezza che operano nel nostro territorio.