Serie B2 maschile
Prima vittoria della squadra del Tennis Club Faenza in B2 maschile: i biancazzurri si sono imposti sui campi del Club La Meridiana di Casinalbo per 4-2. Dopo i quattro singolari la situazione era in parità: successi per Edoardo Pompei su Federico Ottolini 6-2 7-6 (7-3) e per Giacomo Botticelli su Matteo Culcasi 6-4 6-4; sconfitte invece per Mattia Bandini contro Alessandro Dragoni 6-2 7-5 e per il serbo Matej Sabanov (al suo primo stop con la maglia faentina) contro Luca Parenti 6-2 7-5. A fare la differenza sono stati quindi i doppi, che Faenza si è aggiudicata entrambi. Nessun problema per Edoardo Pompei e Giacomo Botticelli, che hanno regolato Matteo Culcasi e Mattia Guaitoli 6-3 6-0. Brividi invece per Matej Sabanov e Mattia Bandini, che hanno avuto la meglio su Luca Parenti ed Alessandro Dragoni al super tiebreak 6-4 4-6 11-9. «Finalmente stavolta, al contrario dei primi due turni di campionato, la giornata ci è girata bene – è il commento di capitano Pompei – Siamo stati anche un po’ fortunati nei doppi, perché abbiamo trovato gli accoppiamenti giusti. Questa vittoria ci consente una certa serenità». Il Tennis Club Faenza si ritrova con quattro punti in classifica dopo tre giornate, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
Serie B2 femminile
Primo punto stagionale per il Tennis Club Faenza in B2 femminile, grazie al pareggio casalingo per 2-2 contro il Ct Reggio Emilia. Nei singolari Sandy Mamini ha superato la lituana Tia Kaukenas 6-1-6-1 e Clara Sansoni si è imposta su Arianna Galeazzi 7-5 (7-5) 6-4, mentre Alessia Ercolino nulla non ha potuto contro la forte Giulia Guidetti che ha prevalso 6-1 6-1. Nel doppio, vittoria per le reggiane Guidetti e Galeazzi contro Ercolino e Veronica Valgimigli 7-5 6-3.
Padel Serie C
Nella partita secca dei playout, sui propri campi di via Medaglie d’Oro il Tennis Club Faenza Padel ha superato nel derby stracittadino il Faenza Padel per 3-0, garantendosi la permanenza in Serie C. Le vittorie sono arrivate dalle coppie Andrea Ciani e Gabriele Tronconi 6-3 6-3, Massimiliano Idà e Matias Branger 6-4 6-2, Marco Neri e Francesco Palmisano 6-0 6-2. Per il Tennis Club Faenza obiettivo raggiunto al termine della sua prima esperienza in Serie C.