Importante turno di campionato, domenica prossima, 19 maggio, per le principali squadre del Tennis Club Faenza.
Padel Serie C
La squadra affidata a Marco Neri gioca in casa, alle ore 11, lo spareggio playout per la permanenza in categoria. Se la vedrà contro il Faenza Padel, nel primo storico derby faentino del padel, subito fondamentale dal punto di vista sportivo.
Serie B2 femminile
Appuntamento casalingo anche per la formazione affidata alla capitana Paola Tampieri, che alle ore 10 sui campi del circolo di via Medaglie d’Oro affronterà il Circolo Tennis Reggio Emilia. Si tratta di una partita importante ai fini della salvezza. Le faentine sono ancora a secco di punti dopo le prime due partite, mentre le reggiane hanno un punto.
Serie B2 maschile
La squadra di capitano Edo Pompei gioca invece in trasferta, sui campi del Club La Meridiana Modena. «Da questa domenica avremo in pianta stabile anche Leonardo Fabbri, quindi potremo contare su una scelta in più – commenta Pompei – La partita è sulla carta abbordabile: la Meridiana è una nostra contendente per la salvezza. L’obiettivo è di provare a fare punti, di portarci a casa almeno un pareggio». Il Tennis Club Faenza ha un punto dopo due partite giocate; i modenesi hanno perso la loro unica gara fin qui disputata.