“In un anno così complicato per tutti, le parole solidarietà e gratitudine fanno la differenza fra il sentirsi soli o, al contrario, parte di un tutto. Sono tante le realtà che hanno deciso di sostenere le donne e minori vittime di violenza con un piccolo ma importante gesto di affetto” afferma Linea Rosa.
Tra queste anche TCR Terminal Container di Ravenna che ha donato giocattoli ai/alle nostri/e innocenti ospiti delle case rifugio. “A nome di tutte le utenti del nostro Centro Antiviolenza ringrazio TCR Terminal Container di Ravenna per aver contribuito a far trascorrere un sereno Natale ai nostri/e piccoli amici, portando loro bellissimi doni da mettere sotto l’albero. A volte ‘Babbo Natale’ esiste davvero, ed è più vicino di quanto si possa pensare”, ha dichiarato Alessandra Bagnara, presidente di Linea Rosa Odv.
“Grazie a tutti per esserci sempre, anche quando le cose non vanno bene, anche quando è difficile prendersi cura degli altri. Dalle socie, operatrici e volontarie di Linea Rosa un sentito augurio di buone feste”.