Domenica 3 aprile alle ore 12:30 si terrà il pranzo conviviale che organizza la cooperativa Stadera, aperto non solo ai soci, ma a tutti i curiosi e gli interessati al progetto.

Stadera nasce ad inizio 2020 come modello di cooperativa di consumo pura, edopo solipochi mesi apre il punto vendita completamente gestito dai propri soci – ad oggi più di 300 – costituendo l’unica esperienza locale, e fra le pochissime in Italia, ad aver dato vita ad un progetto partecipativo dove i soci sono proprietari, gestori e clienti del minimercato.

L’appuntamento del pranzo sarà occasione di presentare alla comunità ravennate, il progetto di sviluppo della cooperativa, che mira ad espandersi in un vero e proprio supermercato autogestito entro quest’estate.

Stadera vi aspetta quindi al Circolo dei Portuali, in via Standiana 38, in zona Mirabilandia.

Il menu è vegetariano, con possibilità di opzione vegana, e prevede antipasto, primo, secondo, dolce, acqua e vino al costo di euro 30 per gli adulti. Per i bambini è previsto un menu ridotto a 10 euro per i bambini edei laboratori creativi d’intrattenimento.

È possibile prenotarsi entro mercoledì 30 marzo presso il minimercato Stadera in via Veneto 4 a Ravenna, mentre per informazioni è sempre possibile scrivere a info@staderacoop.it