La concessionaria Lineablù a Ravenna, Cesena e Imola, porta tante novità e anticipazioni riguardanti la gamma di modelli Škoda per il 2024.
La Kamiq Facelift, la Škoda Fabia Young Edition, la nuova Superb e soprattutto il concetto innovativo di Let’s Explore, che Lineablù e Škoda Italia hanno messo in atto per dare un’esperienza unica al cliente.
Luca Donnini, responsabile vendite di Škoda, ci racconta le caratteristiche che rendono Kamiq Facelift un’autentica rivoluzione nel settore automobilistico e come queste innovazioni migliorano l’esperienza alla guida.
Non da meno Fabia Young Edition che la rendono un’auto attraente per i potenziali acquirenti, sia giovani che coloro che cercano un’auto dal design dinamico.
La novità di Škoda è la Superb. Un modello che rappresenta il fiore all’occhiello di Škoda e che promette di stupire non solo per il suo design rivoluzionario, ma anche per la tecnologia innovativa.
Enrico Benelli, titolare della concessionaria Lineablù a Ravenna, Cesena e Imola, ci parla anche di Let’s Explore, un’esperienza basata su tre concetti basilari e innovativi che rendono Škoda una scelta pensata ad esplorare in modo responsabile il mondo.