Mercoledì 24 novembre 2021, al circolo Arci, si è tenuta l’assemblea congressuale della sezione Anpi “DANTE E LIVIO POLETTI” di Castel Bolognese, con la presenza di Renzo Savini in rappresentanza dell’Anpi provinciale di Ravenna.
Hanno portato il loro saluto: Marco Cavina della lista civica Prima Castello, Loretta Frassinetti del Movimento 5 stelle, Simone Merenda segretario del PD e Leonardo Altieri di Sinistra Italiana.
Il sindaco, Luca Della Godenza, impedito a partecipare per impegni a Roma, ha inviato un messaggio di vicinanza a nome dell’amministrazione comunale di Castel Bolognese.
Al termine dell’assemblea si è votato all’unanimità il documento nazionale congressuale ed è stato eletto il comitato direttivo che si è subito convocato ed ha rieletto Sirin Ghribi a presidente della sezione, Piero Olivi vice-presidente vicario, Rita Malavolti vice-presidente e Lucio Borghesi tesoriere.
Gli altri componenti eletti del direttivo sono: Alessandra Soglia, Giusi Banal, Attilio Della Godenza, Attilio Morioni, Flavio Almerighi, Leonardo Altieri, Daniele Bambi e il sindaco Luca Della Godenza come invitato permanente.