Lo scorso venerdì si è tenuta, presso il Circolo del Partito Democratico di Bagnara di Romagna, l’assemblea degli iscritti che ha designato il nuovo segretario.
Con voto unanime, è stato eletto Silvano Spada, 52 anni, sposato, progettista meccanico e residente a Bagnara da 17 anni. Impegnato attivamente da molti anni nel mondo dell’associazionismo e del volontariato locale, Spada prende il posto di Massimo Bellotti, che ha ricoperto il ruolo di segretario per sei anni con dedizione e competenza.
Silvano Spada ha espresso parole di ringraziamento per il lavoro svolto dal suo predecessore: “Ringrazio innanzitutto infinitamente Massimo Bellotti per l’impegno e la passione che ha dedicato al Partito Democratico di Bagnara. Prenderò il suo testimone, ponendo come obbiettivi la ricucitura del rapporto con le persone che, per varie motivazioni, si sono nel tempo allontanate dal PD e l’apertura ad un dialogo, trasparente e partecipato, con chi non è dichiaratamente schierato.”
Spada ha poi sottolineato i suoi obiettivi per il futuro: “Come base di lavoro porrò l’ascolto dei bisogni, delle priorità e delle problematiche del vivere quotidiano, nel quadro di una visione, a medio/lungo termine, più moderna e funzionale di Bagnara.”
Con questo nuovo incarico, il Partito Democratico di Bagnara di Romagna si appresta ad affrontare le sfide future, cercando di avvicinarsi sempre più alla comunità e rispondere concretamente alle esigenze del territorio.