Seconda partita del 2024 e ancora un successo per l’Under 19 del Faenza Calcio di Nicola Cavina che vince 2-1 con il Classe grazie ai gol di Cavolini e Zoli. La squadra biancoazzurra guida il torneo accanto al Misano che però ha perso il confronto diretto. Insegue il Medicina a un punto poi il Sanpaimola.
Peccato per il pareggio della Virtus Faenza di Alessandro Tosti che impatta 1-1 con il Bakia Cesenatico. I gol sono arrivati su rigore, per i faentini a segno Righini.
Sabato 27 gennaio (ore 15) impegni in trasferta per entrambe: il Faenza a Cesenatico con il Bakia Classe, mentre la Virtus sarà sul campo della Portuense Etrusca.
La squadra Under 17 Allievi Élite della Virtus guidata da Daniele Valmori, sconfitta in un recupero 3-4 dal Ravenna (a segno Cavessi, Haxhiras e Palumbo) e poi 3-1 dal Corticella (gol di Salami). Le difficoltà sono motivate dal fatto che il campionato è tra i più competitivi a livello regionale, con team molto forti legati spesso a club professionistici.
Una esperienza dura, che però sta facendo crescere i ragazzi.
Riparte bene l’ Under 16 di Alberto Fiorentini che supera 6-2 ilMisano dopo una bella gara: doppietta di Tronconi, gol di Collina, Mambelli, Lombini e Di Mauro.
Prosegue il suo cammino la formazione Allievi U16 della Virtus Faenza di Mattia Ravara che ha superato 2-1 il Castel Guelfo con i gol firmati da Gaetta e Baroncini
I risultati delle due squadre Under 15 (Giovanissimi 2009), con i colori dellaVirtus: la regionale, di Graziano Fantoni ha pareggiato 1-1 con il Misano firmato dal gol di Bassetti, poi ha perso di misura in casa 0-1 con il Granamica, infine ha vinto nettamente 4-1 con la Pianta Forlì, grazie alla doppietta di Mordini, gol di Plescia e Monti;
la provinciale di Matteo Negrini ha vinto 8-0 con il Cotignola nella Coppa d’Inverno (in gol Monti e Tsomi, entrambi con doppietta, Bandini, Camporesi, Dalmonte e Veca) poi ha perso 0-1 con il Sant’Agata.
L’Under 14 (Giovanissimi 2010) laVirtus di Riccardo Pazzi supera 5-1 il Savio nella semifinale della Coppa Inverno: tripletta di Boschi, poi gol di Shehu e Placci.
I pari età del Faenza di Fabrizio Ciottoli hanno pareggiato 3-3 in trasferta a Cervia, raggiunti nel minuto finale dopo una buona partita. Reti di Ragazzini, Baha e Buzzi.
La formazione Esordienti 2011 del Faenza di Angelo Marchetti perde l’amichevole con il Rimini calcio, ma non demerita, poi vince con l’Edelweiss Forlì.