Sabato 14 dicembre proseguono le iniziative al Villaggio di Natale di A.D.V.S. Ravenna con lo spettacolo di Officina della Musica, alle 15.30, che animerà la piazza con tanta musica e allegria. Il pomeriggio di domenica 15 invece ci saranno i laboratori per tutti i bimbi e la distribuzione dello zucchero filato.
Gli eventi proseguiranno sabato 21 alle 15.30 con la magia di Sughero che farà emozionare grandi e piccini.
Domenica 22 sempre alle 15.30 movimenteranno la piazza gli Sciucarèn e i ballerini Romagnoli del Gruppo Folk Italiano “alla Casadei”.
Martedì 24 in occasione delle Vigilia, dalle 15, ci sarà Babbo Natale in persona che accoglierà tutti i bambini che si fermeranno in piazza, in più per tutto il pomeriggio pop corn e zucchero filato.
Giovedì 26, per Santo Stefano, il villaggio resterà aperto con i laboratori per i più piccoli e i pop corn per tutti.
Sabato 28 dicembre si replicheranno i laboratori per i bambini e la distribuzione dello zucchero filato.
Domenica 29 dicembre grande festa con il ritorno delle fontane piro-danzanti, che alle 18.30 illumineranno piazza San Francesco con i giochi d’acqua, musica e fuoco.
Sabato 4 gennaio 2020 tornano i laboratori per i bambini con la merenda di pane e Nutella per tutto il pomeriggio.
Fino ad arrivare al gran finale di lunedì 6 gennaio: Advs chiuderà queste festività con l’estrazione della lotteria della Befana 2020 alle ore 16.30, che quest’anno ha messo in palio come primo premio una fantastica FORD FIESTA bianca, 5 Porte, benzina1.1 CV. In più premi fino al 16° estratto.
Il Villaggio di Natale terrà compagnia ai ravennati tutti i pomeriggi, offrendo vin brulè, thè caldo, panettoni, dolci, ma anche tanta musica, gadget e palloncini colorati per i più piccoli. Come sempre sarà tutto a offerta libera e il ricavato verrà utilizzato per la promozione della donazione del sangue.