Dopo aver atteso per mesi e mesi l’estate, la voglia di sdraiarsi al sole rilassandosi in spiaggia, al lago, in piscina o in barca, è quasi irrefrenabile. Soprattutto la donne, si sà, difficilmente riescono a resistere all’idea di una pelle dalle calde sfumature bronze, anche se sono sempre di più gli uomini che amano sfoggiare un’abbronzatura curata.
Ma se “abbronzatura forma binomio con “bellezza”, cio’ che non deve assolutamente essere trascurato e’ la cura della pelle e in primis la sua protezione proprio sotto i caldi raggi solari.
Per rispondere a tante domande sulle best practis da non dimenticare mai quando ci si espone al sole le Profumerie Sabbioni hanno organizzato uno speciale appuntamento “una Scuola Solari” con un’esperta della linea di prodotti solari Lancaster.
In una saletta riservata, al primo piano del Ristorante la Terrazza a Marinara, difronte al porto turistico e cullate da una piacevole brezza pomeridiana, la formatrice Lancaster ha svelato tutti i segreti per prendersi cura della pelle sotto il sole, per prepararla, proteggerla e prolungare la abbronzatura usando i solari adatti in base al fototipo.
Per scoprire tutte le novità dedicate alla cura della pelle sotto il sole, l’appuntamento è in tutte le Profumerie Sabbioni, con i consigli delle esperte di bellezza e gli sconti sui solari fino a fine agosto, come spiegatoci da Matilde Montaldi, Responsabile dei Punti Vendita sabbioni