Come lo scorso anno, anche nel 2024 ScritturaFestival, sotto la direzione artistica di Matteo Cavezzali, farà tappa a Faenza presso Faventia Sales.
Gli appuntamenti che ci riguardano da vicino sono venerdì 26 aprile:
– ore 17:00 Vincenzo Levizzani presenta “Quando fuori piove. Storia e futuro della pioggia” (Il Saggiatore) in compagnia di Federico Savini
– ore 18:30 Mauro Covacich presenta “Kafka” (La Nave di Teseo)
– ore 21:00 Antonio Iovane presenta “Il carnefice. Storia di Erich Priebke, il boia delle Fosse Ardeatine” (Modadori) in dialogo con Gianni Gozzoli
Tutto il calendario del festival lo trovate qui: http://www.scritturafestival.com

Sta nascendo una nuova realtà a Faenza che sarà attiva a breve: la Kids&Us Language school propone corsi di inglese anche ai piccolissimi a partire dai 9 mesi. Conta già molte scuole in tutta Italia e aprirà una sede anche in città. E’ possibile prenotare una sessione informativa che si terrà presso di noi cliccando su questo link https://forms.gle/9hM29knRRFwc9Qah9 oppure inviando una mail a faenza@kidsandus.it o al telefono 3758591388.

Ecco due righe di presentazione:
“Kids&Us offre un approccio naturale e intuitivo all’apprendimento della lingua, con materiali didattici vivaci e corsi pensati per stimolare la mente dei più piccoli. La nostra filosofia si basa sull’immersione totale nella lingua inglese, con un focus particolare sull’ascolto e la conversazione fin dai primi passi.
Vi invitiamo a venire a trovarci per una sessione informativa dove potrete:

  • Esplorare il materiale didattico interattivo e coinvolgente.
  • Scoprire come il metodo Kids&Us può fare la differenza nell’apprendimento del vostro bambino.
  • Avere le risposte a tutte le vostre curiosità sul nostro mondo”