Cinque feriti dopo un incidente stradale all’incrocio fra via Biancano e via Merlaschio a Faenza. Lo schianto è avvenuto intorno alle 13 di martedì, coinvolti una Ford Kuga e una Fiat 500, un padre con due figli e due colleghi di lavoro.
Sulla Ford Kuga, che procedeva su via Merlaschio, viaggiavano un 44enne e una 35enne. Sulla Fiat 500 invece un uomo di 43 anni e i figli di 5 e 7 anni. Nell’impatto tra i due mezzi è stata danneggiata anche la recinzione di un’abitazione.
Per prestare soccorso alle persone coinvolte sono arrivate due ambulanze del 118 e l’elimedica, che, fortunatamente è ridecollata alla volta di Ravenna vuota. Dopo un primo esame infatti le conseguenze dell’incidente sono risultate meno gravi di quanto inizialmente previsto. Le cinque persone coinvolte hanno tutte riportato ferite di media gravità. A far luce su quanto successo, a ricostruire le responsabilità, saranno gli agenti della Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina. Per soccorrere i feriti è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Il 43enne con i due bambini, che si trovavano sulla Fiat, sono stati trasportati all’ospedale di Ravenna mentre i l’uomo e la donna che viaggiavano sulla Ford, sono stati trasferiti all’ospedale Bufalini di Cesena