Auto nel fosso all’incrocio fra via Masiera e via Crocetta a Masiera di Bagnacavallo, un’intersezione in passato già teatro di diversi gravi incidenti. L’ennesimo sinistro stradale, oggi, ha come conseguenze il ricovero al centro traumatologico dell’ospedale Bufalini di Cesena di un uomo, classe 1968, di Bagnacavallo, il conducente dell’auto finita nel fosso dopo aver sfondato il guard rail, una Dacia Sandero. Contro l’auto si è andata a scontrare una Mazda con a bordo due ragazze, la conducente, classe 1996 di Lugo, e un neonato di appena tre mesi, tutti fortunatamente illesi.
Le responsabilità alla base dello scontro sono al vaglio della Polizia Locale della Bassa Romagna. La Dacia è arrivata all’incrocio su via Masiera, strada con diritto di precedenza. La Mazda percorreva via Crocetta.
Per liberare il conducente della Dacia, precipitata nel fosso del canale a lato della carreggiata dopo l’urto, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, che hanno poi affidato l’uomo alle cure del personale del 118, intervenuto sul posto con ambulanza ed elimedica. Il bagnacavallese, sempre cosciente, è stato quindi trasferito a Cesena con un codice di media gravità.