Ieri mattina, a soli 57 anni appena compiuti, a seguito di un malore improvviso, è scomparso Fabrizio Bertaccini. Originario di Forlì, Bertaccini da molti anni risiedeva a Faenza, dove era titolare dell’omonimo forno-pasticceria di Via Marescalchi. Grande appassionato di competizioni automobilistiche, vantava un passato da rallysta ed era molto conosciuto nell’ambiente romagnolo di questo sport.
I funerali di Fabrizio Bertaccini si svolgeranno giovedì 18 giugno con partenza del corteo funebre dall’obitorio dell’ospedale di Faenza alle 14.30 e cerimonia funebre alla Chiesa dell’Osservanza del Cimitero di Faenza alle 15.

Data la passione di Fabrizio per le due e le quattro ruote , la famiglia sarebbe felice se al corteo partecipassero gruppi di motociclisti, mentre sarebbe gradita la presenza di vetture da corsa esclusivamente però nel solo piazzale del cimitero faentino.
Infine domenica prossima i partecipanti allo Slalom Predappio – Rocca delle Camminate, esporranno sulle vetture da competizione un nastro nero in segno di lutto.