Evento di lancio per l’azienda Sabbioni e il suo nuovo marchio “syby”, tutta la bellezza in prodotti di cosmetica made in Romagna.
Dopo 1 anno e mezzo di progettazione il 18 Marzo uscirà sugli scaffali degli store Sabbioni e su Sabbioni.it la nuova marca SYBY, creata dall’azienda ravennate.
Una marca, SYBY, nata e prodotta interamente in Italia da società benefit, vegana e con ingredienti fino al 99% di origine naturale, senza alcool, siliconi, oli minerali e coloranti sintetici.
17 prodotti divisi in 7 linee, per la cura del viso e del corpo, che celebreranno l’expertise dell’azienda che,da più di 70 anni, investe in bellezza.
Il messaggio di SYBY si fonda sulla visione della skincare routine come gesto gentile verso sé stessi e sé stesse. La sua identità è quella di un brand frizzante, dolce, spensierato ma di carattere, parlerà di donne e di empowerment ma non sarà solo per loro.
Le fragranze sono prive di allergeni e tutti i prodotti sono stati testati al Nichel, Cromo e Cobalto (< 0.1 ppm).
La marca continuerà la sua crescita con nuovi lanci previsti in arrivo nel 2025, che arricchiranno ancora di più l’offerta.
Per Sabbioni si sta quindi aprendo una stagione di crescita e rinnovamento che vedrà nel 2024 anche la ristrutturazione del negozio di Via IV Novembre, storico punto di riferimento beauty della città, e, nei prossimi anni, un calendario di ristrutturazioni molto intenso oltre a future aperture.