L’attività di Linea Rosa è presente sul territorio di Ravenna dal 1991. Nel 2001 la prima apertura di uno sportello al di fuori di Ravenna è stata voluta dall’amministrazione comunale di Russi, e da allora, settimanalmente, il martedì mattina la sede in via Giordano Bruno è aperta dalle 9 alle 13. Fra le tante attività: sostegno alle donne, prevenzione con informazione e sensibilizzazione al problema della violenza di genere; cerchiamo di ritagliarci anche alcuni spazi dove incontrare la cittadinanza in maniera più conviviale, per trascorrere insieme momenti di svago e leggerezza.

Quest’anno i festeggiamenti dei compleanni della sede di Ravenna e quella di Russi coincidono e vengono ricordati sabato primo dicembre.

La mattina Vi aspettiamo nella sede di Russi, in via Giordano Bruno – 21, dalle 10 alle 12. La sede sarà aperta alla cittadinanza per incontrare le operatrici/volontarie dell’associazione con la presenza di Autorità cittadine, con un buffet per festeggiare insieme il nostro compleanno e, in tale occasione verrà inaugurata la seconda mattonella “Russi città amica delle donne” , realizzata da Dimensione Mosaico e donata dalla ceramista Maria Cristina Sintoni, affissa all’ingresso del centro di prima accoglienza.

VI ASPETTIAMO!!!!!!!

Alla sera, al Teatro Socjale di Piangipane, staremo insieme in un momento di aggregazione spensierata e l’ascolto di musica di qualità con lo spettacolo JUKEBOX ANNI ’60 “Zum zum zum…le canzoni che mi passano per la testa” presentato dal gruppo

“LE S-CONCERTATE”
Ancora pochi posti disponibili! Per prenotazioni: Linea Rosa 0544 216316 (prezzo minimo consigliato 13€, gratuito per i minori di anni 16)
Serata organizzata in collaborazione col Sindacato panificatori ed al termine dello spettacolo verrà offerta una torta ed un brindisi a tutti i presenti.