Da venerdì 28 a domenica 30 ottobre 2022, andrà in scena il “Russi International Street Food” targato Bof, l’atteso appuntamento dove i migliori food truck d’Italia si ritroveranno per proporvi i loro specialissimi menù.

L’appuntamento richiama in città i migliori food truck che si sfideranno a colpi di menu “da strada”. In piazza Farini sarà possibile, infatti, gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento all’interno di colorati camioncini, vere e proprie cucine itineranti. I truckers proporranno prodotti del territorio e piatti ’gourmet’ serviti all’istante.

PROGRAMMA:

VENERDÌ 28 OTTOBRE – dalle ore 18 alle ore 24.00

Animazione Zombie a cura del team di performer di ZombiE2.0, abilissimi interpreti di Zombie, alcuni dei loro personaggi li avete potuti ammirare all’Horror Festival di Mirabilandia.

SABATO 29 OTTOBRE – dalle ore 11 alle ore 24.00

Dalle 19:00 Un’intera famiglia Circense si esibirà in una fiabesca parata spettacolo che incanterà tutti, bambini, ragazzi e famiglie intere che incontrerà lungo il suo percorso. Alla fine della sfilata itinerante ci sarà un Gran Varietà conclusivo con numeri di acrobazia, gag comiche, giocolerie con coltelli,
palline, birilli e utinsili vari, effetti speciali con fuoco e performance circensi a sorpresa

DOMENICA 30 OTTOBRE – dalle ore 11 alle ore 01.00

Dalle 12:00 alle 15:00 cercheremo di trasformare il vostro centro storico addopando il tutto con oggetti, ragnatele, scheletri e pipistrelli, ed è facile incontrare figuranti in vena di scherzetti. Ogni singola attrazione avrà un tocco di paura e terrore nelle ambientazioni, nei suoni e negli odori. Diversi artisti invaderanno le strade.