Il Conad City di San Pancrazio, Russi, si presenta al pubblico interamente rinnovato dopo la ristrutturazione. La riapertura avverrà giovedì 27 giugno alle 8,30 alla presenza dell’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta.

Il negozio si trova in via G. Randi 47 e offre ampi orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 19,30 e la domenica dalle 8,30 alle 13. Ha una superficie di 300 metri quadri e occupa 11 persone.

La gestione è affidata alla società Loans snc di Lorena Corzani, Andrea Mazzotti e Simona Mazzotti.

La novità principale riguarda il nuovo banco gastronomia, che tutti i giorni propone numerose specialità calde e fredde pronte da gustare. All’interno i clienti troveranno la macelleria servita con lavorazione interna al punto vendita, il pesce confezionato, il tradizionale assortimento di drogheria alimentare, la panetteria e i surgelati.  L’attenzione alla sostenibilità e la sensibilità alle produzioni locali sono testimoniate dal percorso “Siamo Romagna”, cibi che viaggiano con distanze ridotte grazie alla collaborazione con numerosi fornitori della zona.

«Ringraziamo la gestione del punto vendita e tutti i nostri soci che insieme a noi continuano a investire per migliorare i servizi e garantire a tutti i clienti la convenienza che da sempre contraddistingue il nostro marchio, capillarmente diffuso anche nelle piccole comunità e primo in Italia nella grande distribuzione — dice l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta —. La nostra vicinanza al territorio si esprime anche in questo modo, continuando a offrire in tutta la nostra rete convenienza e qualità delle merci, prezzi bassi tutti i giorni, massima attenzione alle esigenze del cliente».