Una ragazza si è infilata all’interno dell’auto delle consegne della pizzeria-ristorante Naif, in via Candiano, e se n’è andata. A raccontarlo sono gli stessi titolari della pizzeria, che hanno pubblicato sulla pagina Facebook della propria attività commerciale un post per raccontare quanto successo.
“Non credo che volesse farla franca, magari un giretto x la città, un gelato e la riportava. Il nostro fattorino ha lasciato le chiavi inserite, non fatelo, non sapevo ma le assicurazioni potrebbero non risarcire”.
Il racconto continua con i dettagli dell’inseguimento. “Le nostre telecamere l’hanno immortalata, abbiamo chiamato la Polizia e preoccupati in attesa del peggio siamo arrivati fino alla chiusura. Di lì a poco, intorno alle 3 di mattina, la Polizia chiama e ci comunica che l’hanno presa. Si aggirava per la città, inseguimento, elusione di un posto di blocco dei Carabinieri, chiamati a collaborare, e poi finalmente si è dovuta arrendere alla manovra di chiusura di una volante. La Panda non ha subito alcun danno e al mattino ci è stata riconsegnata. RINGRAZIAMO le forze dell’ordine e in particolare la questura di Ravenna, tutti i poliziotti per l’efficienza e la gentilezza”.