“Spadhausen Internet Provider l’azienda che ha sede a Ravenna mantiene la promessa di eliminare il divario digitale sul nostro territorio.
Il raggiungimento di tale risultato e’ possibile grazie all’ultimo Protocollo d’intesa siglato nel 2021 con il Comune di Ravenna che ha di fatto regolamentato le azioni sinergiche tra l’Amministrazione e l’azienda ravennate che opera a livello nazionale e che e’ vanto tecnologico del nostro territorio.
I cittadini potranno così avere accesso ad una connessione internet più veloce, performante e più stabile consentita dalla banda larga che l’azienda del Dott. Elia Spadoni ha cablato nel nostro territorio e non solo.
Con tali prerogative navigare al top sarà davvero un gioco da ragazzi: lavorare, studiare, collegarsi in streaming o semplicemente guardare un film , sarà davvero semplice e soddisfacente.
Nell’area di Roncalceci il progetto di Spadhausen è partito a far data dal 2017 quando, nell’intento di espandere la sua rete, anche per incentivare e sostenere le aziende ubicate nell’area artigianale, porto’ la prima fibra ottica.
L’ulteriore ampliamento e perfezionamento della rete infrastrutturale ora consentirà anche ai cittadini residenti nella nostra zona di poter ottenere la linea internet in modalità FTTH ossia con un cavo in fibra ottica fin dentro alle abitazioni.
Il canone sarà fisso nel tempo senza aumenti decisi unilateramente come spesso accade con i grandi gestori. Per essere sempre dalla parte dei cittadini e consumatori, Spadhausen ha messo in campo una promozione davvero interessante.”
Info e verifiche di copertura su https://www.spadhausen.com/copertura