Si apre il sipario sul “Salotto Al Caminetto” giunto quest’anno alla sua 19° edizione e il celebre talk show riparte con tre straordinari ospiti: Nadia Padovani Gresini (Team Principal Gresini Racing), il giornalista e scrittore Marino Bartoletti, vincitore del Premio Selezione Bancarella 2021 con “La cena degli Dei” e Federica Lisi Bovolenta (ex pallavolista e scrittrice che racconterà la sua storia con Bovo).
Quest’anno il programma previsto per tutta l’estate, in collaborazione con APT Emilia-Romagna, sarà trasmesso dal network nazionale BOM CHANNEL (canale 68) il venerdì sera alle 21.30, a partire da venerdì 1 luglio per 10 settimane. Si conferma inoltre la trasmissione sui canali regionali DI.TV, canale 90, a partire da mercoledì 30 giugno alle ore 21.15 (con replica al sabato ore 17.20) e sul canale 92 giovedì ore 18.30 (con replica il venerdì ore 23). Oltre alla programmazione televisiva il “Salotto” sarà pubblicato sul portale youtube e sulle pagine facebook di Ravennawebtv e Faenzawebtv ogni sabato alle ore 20.00 partendo dal 3 luglio.
A seguire, nel Salotto del giornalista e conduttore Maurizio Marchesi arriveranno, fra gli altri: il giornalista, poeta e scrittore Paolo Gambi, Mirko Casadei, il presidente dell’Enoteca regionale Giordano Zinzani, il Dr. Martino Giorgini, l’assessore regionale alle infrastrutture, commercio e turismo dell’Emilia-Romagna, Andrea Corsini, il Sindaco di Ravenna Michele de Pascale, il presidente di CNA Matteo Leoni, il direttore artistico del Cesenatico Noir Stefano Tura, il presidente dello IOR e AD di CIA Conad Luca Panzavolta e il presidente di CAVIRO Carlo Dalmonte, ma anche tante sorprese. Nell’ultimo appuntamento nel salotto del Ristorante di Milano Marittima è atteso il Presidente della Regione Emilia.Romagna, Stefano Bonaccini.