La Polizia di Stato ha denunciato all’Autorità Giudiziaria tre persone straniere, W.R.O. cittadino nigeriano di 24 anni, N.A. e N.E. cittadini albanesi rispettivamente di 21 e 27 anni, per i reati di rissa e lesioni personali.
Poco dopo le 21 di ieri 14 marzo, una Volante della Questura è intervenuta in via 14 Luglio per la segnalazione di una rissa.
Sul posto i poliziotti hanno identificato una persona, W.R.O., 24enne di nazionalità nigeriana, il quale stava ricevendo le prime cure da personale del 118.
Il giovane dichiarava agli agenti di aver subito un’aggressione da parte di alcune persone, le quali si erano poi allontanate a bordo di un’auto, compiutamente descritta.
In seguito l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso a bordo di una autoambulanza per ulteriori accertamenti.
Un breve controllo delle auto posteggiate nel parcheggio dell’Ospedale ha permesso agli agenti di rintracciare l’auto dei presunti aggressori.
All’interno della struttura sanitaria i poliziotti hanno identificato due persone, N.A. e N.E., entrambi di nazionalità albanese, mentre erano sottoposti a cure sanitarie per delle lesioni al volto.
Alla richiesta degli agenti di spiegazioni sull’origine dei traumi, i due uomini dichiaravano di essere stati aggrediti qualche ora prima in via 14 Luglio da un giovane di colore, il quale li avrebbe colpiti ripetutamente con un bastone.
W.R.O., N.A. e N.E., venivano dimessi dal Pronto Soccorso con prognosi rispettivamente di 10, 15 e 30 giorni s.c..
Pertanto, i tre uomini sono stati accompagnati in Questura e indagati in stato di libertà per i reati di rissa e lesioni personali.