Riprende ufficialmente 12 Settembre Lunedi la piena attività per il Circolo Ravennate della Spada che in realtà non si è mai interrotta tra Centri ricreativi estivi e attività mirate per gli atleti di rilievo agonistico alto.
La società di via Falconieri conferma interamente lo staff tecnico che tante soddisfazioni ha dato nell’ultimo anno schermistico. Il Maestro Pavlo Putyatin sarà affiancato dal Tecnico Devis Brunello e dall’altra istruttrice nazionale Michela Mancinelli. I preparatori atletici saranno Guido Mazzini, ormai decano, e il giovane Matteo Minardi che si occuperà in particolare degli atleti di fascia d’età più grande.
Quest’anno, peraltro, sarà a disposizione dei soci una sala attrezzi ancora più strutturata e un servizio di mental coaching.
Moltissimi gli appuntamenti agonistici già in calendario con una stagione nazionale e regionale in parte rivista dalle disposizioni federali.
Il Circolo sarà inoltre impegnato in varie iniziative a partire da “Sport in darsena” e sarà ancora protagonista nell’organizzazione di una gara nazionale in città nel weekend prima di Natale. Al Pala De Andrè infatti tornerà in scena il Trofeo Nazionale Under 14 Kinder Joy of Moving di spada.
La nuova stagione e’ stata presentata ai soci con una assemblea generale che si è svolta nei locali di via Falconieri nel pomeriggio di Sabato 10 Settembre.