Nel week dal 1 al 2 Luglio, si tenuto l’Annual General Meeting della Round Table Italia, evento in cui, come ogni anno, vengono rinnovate le cariche del Comitato Nazionale e che quest’anno è stata ospitato dalla città di Faenza.
Il faentino Simone Maretti, Agente di Commercio, appartenete alla Round Table 38 Faenza, è stato nominato, dal neo Presidente Nazionale Daniele Cusi, alla carica di PRO (Public Relation Officer) come membro effettivo del Comitato Nazionale Round Table Italia, avrà il ruolo di responsabile di tutta comunicazione del Club.
La “tavola” di Faenza vanta un altro membro all’interno del Comitato Nazionale, il modiglianese Martino Mercatali, come Presidente Nazionale uscente, nella carica di Past President, che nonostante l’anno appena concluso, può vantare, nonostante la pandemia di aver portato a casa un grande risultato con il service rivolto alla pulizia dei mari, riuscendo ad acquistare ben 4 SEABIN, che sono dei cestini, che tramite una pompa filtrano l’acqua e trattengono la “sporcizia” che è dispersa nei mari, il tutto grazie anche l’accordo siglato di partnership con l’azienda Romagnola Madel Spa.
Cos’è Round Table?
La Round Table è un’organizzazione dedicata ai giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l’incontro, promuovendone l’amicizia e le intese personali. Svolge iniziative di carattere filantropico e solidale. Tratto caratteristico della Round Table è l’età dei suoi soci, che possono rimanere tali fino al quarantesimo anno di età. Sul sito www.roundtable.it si possono trovare ulteriori informazioni.