Durante la tradizionale cena sociale che si è tenuta nei giorni scorsi al Bagno Giada di Lido Adriano, l’Associazione Alzheimer Ravenna ha riunito circa 160 partecipanti, tra soci, amici e sostenitori. La serata ha rappresentato non solo un momento di convivialità e condivisione, ma anche un’importante occasione istituzionale: durante l’evento, infatti, è stato rinnovato il Direttivo dell’Associazione, con la conferma della presidente Barbara Barzanti. A ricoprire le restanti cariche, la vicepresidente e tesoriere Raffaella Sama e i consiglieri Doriana Ballardini, Patrizia Ballardini, Rosanna D’Amore, Carmen Piani, Daniela Sgattoni e la segretaria Miria Rossi.
“Le nomine del Direttivo sono all’insegna della continuità – dichiara la presidente di Alzheimer Ravenna, Barbara Barzanti -. Stiamo andando avanti con tutte le attività in sinergia con i Comuni, con l’Ausl della Romagna e con le associazioni A.L.I.Ce Ictus e Ravenna Parkinson, partner del polo della disabilità ravennate ‘La Cura in Rete’, prestando attenzione come sempre alle specificità delle singole patologie a favore delle persone che quotidianamente affrontano la malattia, dei loro cari e caregiver”.
L’Associazione Alzheimer Ravenna ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla cena e contribuito al successo della serata e delle iniziative organizzate, oltre a rinnovare la gratitudine ai professionisti che collaborano per le attività, psicologi, fisioterapisti, logopedisti, specialisti di arteterapia e musicoterapia, infine ai tanti volontari che dimostrano ogni giorno che insieme è possibile fare la differenza.
Per ulteriori informazioni sulle attività dell’Associazione Alzheimer Ravenna e per scoprire come contribuire è possibile visitare il sito https://www.alzheimer-ravenna.it