Dopo diverso tempo – anche a seguito delle restrizioni covid e ad alcune inevitabili scelte di razionalizzazione dei propri spazi in città – riapre al pubblico la sede del Partito Democratico di Faenza in via Pistocchi 9
A partire da domattina, la sede resterà aperta ogni martedì, giovedì e sabato mattina dalle ore 9.00 alle 12.00 grazie alla disponibilità di un gruppo di volontari.
Per il segretario del Partito Democratico di Faenza Emanuele Tanesini: “si tratta di un obiettivo minimo che ci eravamo prefissati per consolidare il rapporto con i cittadini. La sede non deve essere funzionale solo per le riunioni e le attività interne, ma trasformarsi in un punto di riferimento aperto a tutti, iscritti, simpatizzanti e non solo, in cui poter entrare, esprimere opinioni, confrontarsi, ricevere informazioni, incontrare gli amministratori. Per quanto sia diventata importante la comunicazione social anche in ambito politico e amministrativo, nulla può sostituire la ricchezza del contatto e del dialogo diretto con le persone. La riapertura della sede è un primo passo per continuare a essere una comunità aperta, in mezzo alla gente. Ringrazio di cuore i volontari che hanno dato la loro disponibilità a svolgere questo servizio con grande entusiasmo.”