Successo per Barbara Monti e Raoul Minzoni nelle elezioni per i Consigli Territoriali a Ravenna, dove i due candidati della lista Ravenna In Campo superano entrambi il giudizio degli elettori e si insediano nel Consiglio Territoriale per l’Area Centro Urbano. Successo anche per la Lista Ravenna in Campo che partecipava alle elezioni all’interno dello schieramento di Centro Sinistra “Insieme per i Territori”, e che porta in Consiglio entrambi i suoi due candidati.
Barbara Monti. Ravennate, è specializzata in risorse umane e lavora nel settore delle costruzioni.
Esperta di cultura popolare e amante del Ballo Liscio Romagnolo, è impegnata nel Gruppo Folk Italiano alla Casadei ed è spesso dedita a progetti volti a risaltare le tradizioni polari del territorio. Tra i suoi obbiettivi la valorizzazione della donna come risorsa umana in grado di apportare sinergie alla città e la promozione delle Tradizioni Romagnole in ambito locale e turistico.
Raoul Minzoni. Ravennate, Geometra, vive e lavora a Ravenna ed è dipendente in un azienda del Petrolchimico. Consigliere Comunale e Capogruppo di Italia Viva nel Comune di Ravenna è anche Consigliere Provinciale del Centro Sportivo Italiano. Tra i suoi obbiettivi: il Bene Comune, le Attività Economiche a protezione del lavoro e lo Sport di base a prevenzione del disagio giovanile.
Nel fare i compimenti ai due neo eletti Ravenna In Campo desidera ringraziarli per essersi resi disponibili all’incarico, e nell’augurare loro buon lavoro invita i cittadini dell’area Centro urbano a contattarli per eventuali richieste e idee legate al loro territorio.