Nel prossimo week end, Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 torna, nella straordinaria cornice di piazza San Francesco, l’appuntamento ormai tradizionale di autunno e primavera con Ravenna Crea, il ramo creativo dell’associazione Ravenna Centro Storico.
Saranno una cinquantina gli espositori che si alterneranno nella tre giorni dedicata alla creatività, alle realizzazioni dell’ingegno e alle creazioni, rigorosamente “handmade“, che metteranno in vendita con la consueta passione e la solita professionalità.
Sarà una vera e propria fiera all’insegna del bello, dove ci si potrà sbizzarrire fra oggetti d’arte, pezzi unici, gioielli e soprammobili d’autore, lampade in materiale riciclato, mosaici, confezioni personalizzate, opere esclusive e spesso introvabili, frutto dell’ingegno e della passione dei nostri straordinari artisti/espositori.
Una passeggiata fra le bancarelle di piazza San Francesco, un appuntamento d’obbligo per i ravennati e i turisti che affolleranno la nostra città per un bellissimo ed artistico fine settimana.