Terza gara di campionato per i Capi Indiani giallorossi che vanno ospiti dei Bucanieri di Comacchio nello scontro testa-coda del girone E.
Non dovrebbe essere una trasferta insidiosa per i Chiefs, considerato il fatto che nelle precedenti 2 gare la squadra avversaria ha incassato la bellezza di 111 punti da avversari che i Capi Indiani hanno già battuto.
I ravennati, reduci dalla bella affermazione contro i Titans-Broncos, conducono il girone E del Campionato Nazionale di Football a 9 con punteggio pieno e vogliono inanellare la terza vittoria consecutiva per consolidare il proprio primato sia in classifica che sul campo.
Gioco sul campo che ha visto l’attacco indiano capace di segnare fino ad ora 73 punti bilanciando il gioco fra corse e lanci e che non dovrebbe avere molti problemi nel piegare la difesa dei Buccaneers.
Dall’altro lato propria la difesa ravennate, solida sia contro i giochi a terra che sui lanci avversari, si troverà di fronte un attacco capace di segnare fino ad ora solo 12 punti (2 mete) nel corso delle 2 gare disputate.
Con la necessità di segnare e fare punti i comacchiesi dovranno mettercela tutta ma di fronte, se di troveranno i Chiefs delle prime 2 gare, avranno un avversario ostico ed organizzato. Ormai conscio dei propri mezzi.
Poi visto che nello staff tecnico dei giallorossi, per il 2019, ci sono allenatori provenienti proprio dai Bucanieri dello scorso campionato, ecco che allora ci sarà anche quella punta di rivincita a stimolare entrambi gli avversari a darsi battaglia.