Grazie al positivo evolversi della situazione sanitaria finalmente anche Ravenna centro Storico può rientrare lentamente alla normalità e, grazie alla collaborazione delle attività commerciali organizza per sabato 11 settembre una fiera del riuso.
Dalle 9 alle 18 sotto i portici di via Bassano del Grappa ed in un tratto di via dei Partigiani si terrà dunque una fiera/mercato che vedrà, contemporaneamente, partite iva e liberi cittadini esporre e vendere materiali altrimenti destinati al riuso in un appuntamento che, come di consueto, Ravenna centro Storico organizza prediligendo prima di tutto la socialità e lo stare insieme, nel rispetto di tutte le regole previste dalla legislazione vigente.
Sarà quindi obbligatorio il green pass per espositori e clienti, ma sarà anche un appuntamento carico di emozione per il ritorno a quella normalità che anche la nostra associazione, come tutti, aspetta da tempo.
Grazie alla collaborazione del bar Moody durante l’arco della giornata ci saranno anche appuntamenti dedicati allo svago di giovani e meno giovani: alle 10 infatti, accanto ad un “Monster Energy Corner” si terrà un appuntamento con i Cosplay, per quella che ormai è diventata una moda che non ha bisogno di presentazioni., aperto a chiunque decida di partecipare, mentre dalle ore 15,30 ad allietare la giornata sarà il “Batman romagnolo” in compagnia della sua “batmobile”.
Insomma una giornata di festa per un lento graduale ritorno a quella normalità di cui abbiamo tanto bisogno come persone e come città ed ed al quale Ravenna Centro Storico nel suo piccolo intende contribuire.