Un 35 enne di origine tunisine è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ieri dai Carabinieri della Compagnia di Ravenna.
In particolare nella serata di ieri una pattuglia della Stazione di Via Alberoni, impegnata nei quotidiani servizi di controllo del territorio nei pressi della stazione ferroviaria, notava due giovani allontanarsi rapidamente da un soggetto, di origine nord africana, dal quale avevano ricevuto qualcosa. Lo straniero alla vista dei carabinieri tentava di nascondersi. Bloccato dai militari veniva trovato in possesso di tre involucri di cocaina del peso di 1,5 gr., e quasi cento euro frutto dell’attività di spaccio.
Il pusher, in Italia senza fissa dimora e già noto per precedenti specifici, di fronte alle evidenze raccolte è stato tratto in arresto. Stamani è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Ravenna che, con la convalida dell’arresto e la richiesta di patteggiamento, lo ha condannato a quattro mesi di reclusione con una multa di 800€.