Nell’ambito della Rassegna Ritroviamoci al Rasi (giunta alla 39^edizione), domenica prossima 27 MARZO  alle ore 15,30, al Teatro Rasi di Ravenna (Via di Roma, N.39), il Laboratorio Italiano del Piccolo Teatro di Ravenna” presenterà lo spettacolo:  Matrimoni e altri disastri con la regia di Alessandro Braga.

La compagnia  è nata  nel 1995 e porta in scena testi di teatro in lingua. Diretta dallo stesso Alessandro Braga, si è distinta in numerosi premi nazionali e ha a suo attivo circa venti attori.

Il lavoro teatrale è suddiviso in due divertenti atti unici.

  • Il primo è tratto da THE HATS’S SHOW, un’idea drammaturgica della compagnia Le Stagnotte di Piacenza, dedicata, con un’analisi leggera e frizzante, ai talk show televisivi. Quindi sogni, trasgressioni e illusioni di donne in cerca di un marito e in vena di confidenze.
  • Il secondo deriva da UOMINI SU UNA CRISI DI NERVI, basato su una divertente goliardata  tra amici alle prese con i loro matrimoni assai complicati.

Biglietteria aperta un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

La rassegna è promossa dall’Associazione Capit Ravenna in collaborazione con il Comune di Ravenna-Assessorato alla Cultura e con l’adesione della BCC Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese.