Il corso di laurea in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali sta per “sfornare” quattro nuovi laureati.
La cerimonia di conferimento delle lauree triennali è infatti programmata mercoledì 18 luglio prossimo, con inizio alle ore 11.30, presso la sede del corso di laurea faentino (via Granarolo 62), nella sala conferenze di Romagna Tech.
Interverranno Maria Luisa Martinez, presidente del Consiglio dell’Unione della Romagna Faentina, la presidente della Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza Giulia Ruta, Paola Salomoni, prorettrice alle Tecnologie Digitali, Fabrizio Cavani, direttore del Dipartimento di Chimica industriale “Toso Montanari”, e la coordinatrice del corso di laurea in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e i Materiali Giuseppina Montante.
Dopo il saluto delle autorità seguirà una breve presentazione degli elaborati finali da parte dei laureandi, quindi la proclamazione dei laureati.
I quattro nuovi laureati sono: Saverio Angelucci, 22 anni di Foligno (Perugia), Giulia Carlini, 21 anni, di Ravenna, Riccardo Ferraro, 23 anni, di Bagnacavallo, e Jacopo Ortolani, 21 anni, di Faenza.