arà un Faenza calcio profondamente rinnovato quello al via nel campionato di Promozione regionale per la stagione 2023/24.
Qazim Gjordumi, 27 anni, mezz’ala di qualità ed esperienza, è il primo volto nuovo.
Si tratta di un ritorno dopo 10 anni per il centrocampista offensivo di origine albanese, faentino a tutti gli effetti, che segue nel rivestire la casacca biancoazzurra il mister Agostino Vezzoli, suo allenatore al San Pietro in Vincoli nelle ultime stagioni, oltre che in precedenza proprio al Faenza e al Reda.
Alto 1,83, bravo tecnicamente con entrambi i piedi, oltre ad avere una certa confidenza con il gol (7 reti nell’ultima stagione), è abile a fornire assist ai compagni con giocate precise in profondità e velocità.
“Volevo tornare già l’anno passato, perché sono sempre rimasto legato a questa squadra.”. dichiara Qazim Gjordumi “Sono molto motivato perché l’obiettivo di tutti è di lottare per il vertice e riportare il Faenza nella categoria superiore. Il fatto che mister Vezzoli abbia accettato questa sfida e ci saranno con me diversi colleghi che conosco e stimo avendo giocato con loro, potrà aiutarci a trovare presto sintonia”.