Mirabilandia, nell’ambito della programmazione estiva, ha organizzato – per le giornate del 25 e 26 agosto e del 2 settembre – una speciale promozione per tutti i residenti della Regione che ospita il parco divertimenti: l’ingresso al prezzo speciale di 9,90 Euro. Sarà sufficiente presentarsi alle casse del parco, muniti di documento attestante la residenza, per poter ottenere la speciale tariffa. Il biglietto sarà valido anche per il giorno successivo così da avere a disposizione 2 intere giornate per provare tutte le attrazioni di Mirabilandia ed assistere agli show in programma, a partire dall’apertura al mattino fino a tarda sera.
“Il parco rappresenta un importante polo di attrazione nazionale e internazionale, così come anche per il nostro stesso territorio che deve essere sempre il punto di partenza e di arrivo di ogni nostra strategia” afferma Andrea Corsini, Assessore al turismo della Regione Emilia-Romagna “Nella piena consapevolezza del peso che per la nostra costa riveste il turismo di prossimità, quello emiliano in particolare, sono benvenute iniziative private dedicate, come questa di Mirabilandia che senz’altro offrono ai turisti un’opportunità in più per godere dell’offerta regionale”.
A completare il weekend, sabato 25 agosto Mirabilandia ha in serbo Summer Party con musica, dj set e apertura straordinaria dei cancelli fino all’una di notte. Occasione anche per ammirare il Night Show 2018 che, in un suggestivo spettacolo di luci danzanti, raggi laser, effetti speciali e acrobatici aerialist, mette in scena i quattro elementi di acqua, fuoco, aria e terra.