“Domenica prossima si vota per scegliere il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico e crediamo che la persona migliore per rappresentare il nuovo PD sia Stefano Bonaccini.
Il nostro Presidente è persona seria e autorevole e conosce bene Castel Bolognese. Qui è venuto 5 volte negli ultimi 4 anni ed è anche grazie al suo lavoro e al suo impegno che siamo riusciti ad ottenere risultati importanti sul nuovo casello autostradale e sulla circonvallazione.
Sappiamo come lavora Stefano, sui territori, ascoltando i problemi ed adoperandosi per risolverli e crediamo che questa sua disponibilità a guidare il PD sia una bella notizia per tutta Italia.
C’è bisogno di energia popolare per il Partito Democratico e per l’Italia e a Castel Bolognese vogliamo fare la nostra parte!
A Castel Bolognese la sede individuata per votare è il locale di Via Garavini 12 nel locale “ex cartoleria Scarabocchio”. Il voto è aperto a tutti coloro che abbiano più di 16 anni e si potrà votare dalle 8.00 alle 20.00 di domenica 26 febbraio 2023.”
Luca Della Godenza per Il comitato Castel Bolognese per Bonaccini segretario PD.