Sabato e domenica meeting indoor con una partecipazione massiccia di Atletica 85.
Circa 30 gli atleti faentini ad Ancona all’esordio stagionale indoor: la promessa Carolina Alvisi raggiunge la finale 2 dei 60m donne con il primato personale di 7″72, valido per i campionati italiani di categoria (U23), correndo la finale qualche centesimo più lenta in 7″77. Molto bene anche la nostra junior 400ista Zoe Fiorentini che corre i 60m in 7″83 e conquista il minimo anche lei per i campionati italiani di categoria. Tra l’altro Zoe è reduce dal raduno della nazionale U20 a Formia dove non si è risparmiata negli allenamenti intensi. Primato personale per Beatrice Bertoni sempre sulla stessa distanza con il tempo di 8″17.

Tra i maschi il più veloce è Carlo Montaguti, classe ’97 che corre in 7″27. Tanti gli atleti in gara al primato personale alla prima uscita stagionale, ma non è qui possibile elencarli tutti. Nei 60 metri ad ostacoli, di sabato, molto bene anche Sofia Tarozzi, che conquista subito in batteria il primato personale di 8″97, correndo la finale in 9″02, comunque un ottimo tempo. Nel getto del peso da 5kg bene Cristian Angeli, che segna il primato personale anche lui con 11,05 metri.
Negli 800m, corsi domenica, spicca il personale con 2’01″48 di Davide Babini, nonostante sia nella cat. Promesse, alla prima esperienza indoor e nel pieno della preparazione invernale che mette sulle gambe tanti chilometri.
Appuntamento a domenica con il cross regionale a Cesena.